Carrozzine

CARROZZINE manuali, CARROZZINE ELETTRICHE E PIEGHEVOLI A PESCARA

Presso l'Ortopedia Sanitaria Artosan sarai in grado di trovare diversi tipi di carrozzine per la deambulazione e la seduta di pazienti con vari gradi di disabilità e diverse condizioni mediche. Questi fondamentali supporti non sono, come potrebbe apparire agli occhi dei meno esperti, tutti uguali: rivolgiti al nostro centro a Pescara per avere informazioni sulla differenza tra i vari modelli di carrozzine elettriche o pieghevoli, oppure inizia a leggere qualche dettaglio in più in questa pagina.

Le carrozzine pieghevoli

Per accontentare le specificità di clienti dalle esigenze più svariate, le misure di seduta delle carrozzine pieghevoli a nostra disposizione variano dai 41 ai 60 centimetri. Sono attrezzatture adatte a tutti i tipi di peso, e abbiamo possibilità di offrire modelli ultraleggeri, oppure ad autospinta. Tutti i modelli del nostro catalogo sono dotati di alzagambe e pianale reclinabile.

Le carrozzine elettriche

Come le pieghevoli, sono previste per tutti i tipi di peso e seduta - in questo specifico caso, con misure dai 36 centimetri ai 60 centimetri. I nuovi modelli in produzione hanno batterie al litio ricaricabili a lunga durata, che può variare dai 10km fino ai 40km di autonomia totale. In negozio abbiamo diverse motorizzazioni, con modelli che vanno dai 120 chilogrammi totali fino alle più leggere di soli 50 chilogrammi - a seconda della grandezza e degli accessori inclusi.

Sedie comode da interni

Con questa espressione si intendono carrozzine fisse non pieghevoli, con un'ampiezza della seduta che va dai 41 ai 50 centimetri. Al fine di renderle il più possibili coerenti con i mobili e funzionali non solo per chi dovrà utilizzarle ma anche rispetto agli arredi preesistenti nella casa del paziente, queste possono essere rivestite in pelle, ecopelle oppure tessuti di diversi colori. Su richiesta, c'è la possibilità di aggiunta del wc portatile. Ogni sedia ha il blocco ruote e freno inseribile. 

Le poltrone

Simili alle sedie, sono disponibili poltrone in diversi colori, con rivestimenti in ecopelle o microfibra, e possono dotarsi di uno o due motori. Garantiscono ulteriore comodità al paziente, andando a inserirsi nei più diversi tipi di salotto. Il peso totale varia dai 55 ai 60 chilogrammi. In caso di mancanza di corrente, è inserito un sistema di emergenza a batterie che riporterà la poltrona in posizione seduta senza disagi per chi la utilizza.
Possibilità di noleggio a prezzi vantaggiosissimi

Per un preventivo gratuito: 085 8422968

Share by: